21 Settembre 2021 Segnala una notizia

Volley serie D: Brutta sconfitta per la Sanda Speedwiper

2 Febbraio 2012

Non inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno della Sanda, che conosce la prima sconfitta. Pesante nel punteggio ma onestamente meritata. Castellanza ha giocato meglio di noi e con una grande determinazione la stessa che ha caratterizzato il nostro percorso fino ad oggi.

Doverosi i complimenti ad un avversario che nella gara odierna ci ha fatto capire ben poco; sono partiti subito forte e riusciamo a rimanere attaccati fino all’ 8-8, poi le streghe ci salutano e se ne vanno, 18-25 e sotto 1-0.

Nel secondo miglioriamo un poco, sembriamo avere un po’ più di continuità ma riusciamo a stare davanti fino al 18-16 poi si spegne la luce:21-25 e 2-0 loro.
Nel terzo sembra la solita Sanda 6-3 8-3 fino al 17-11 ma poi.. Un nuovo blackout-out ( ironia della sorte prima della gara avevano sostituito alcune lampade guaste…).
Eravamo abituati veramente bene, questa squadra non perdeva da circa un anno..
Niente drammi comunque, e’ già ora di ripartire, Sabato Milano Team Volley ci dirà se e’ stato un episodio isolato…

Campionato Regionale Serie D girone di andata Giornata 14
SANDA SPEEDWIPER – Eurofed Castellanza 0-3
(18-25  21-25  21-25)
 MVP :

Sanda : Biraschi (5),Gatto (ne) Limetti (6), Malinverni (3) Passoni I (9), Passoni S (1), Rossetti (),  Vailati (5), Villa k(10),Zanini (3), Liguori(L1), Galimberti (L2). All. Palumbo – Sala

Fonte: Sanda Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi