18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Volley Serie B1F: Saugella Team sempre più determinata: vittoria travolgente in casa

7 Febbraio 2012

Seconda di ritorno per le monzesi, che affrontano tra le mura di casa la quarta forza del campionato Lilliput Settimo Torinese. Gazzotti deve fare a meno di Ceron che in settimana, dopo aver ripreso dal periodo di stop per un risentimento muscolare, è stata costretta a letto dall’influenza. In panchina, pronte a dare il loro contributo come settimana scorsa col Club Italia, le giovani Under 16 Riva e Falotico.

Partita sempre a senso unico, Settimo prova a rimanere in partita solo per la prima frazione (22-19), per poi cedere davanti alla determinazione della capolista. Secondo set monologo Saugella; terzo parziale sotto il controllo di Guatelli e compagne. Durante la partita spazio alle giovani Falotico e Trevisan, entrate rispettivamente su Pastorello ed Agostinetto.

Il commento a fine gara della team manager Laura Ferro: “Ottima prova corale per le nostre atlete, hanno espresso un buon gioco in tutti i fondamentali. Settimo era la quarta in classifica, sapevamo che poteva non essere facile visto il valore dell’avversario: non abbiamo mai permesso loro di entrare in partita, abbiamo imposto il nostro gioco veloce e frizzante, buona la prova al servizio che cresce di settimana in settimana. Dobbiamo andare avanti così, continuando ad allenarci bene e a migliorarci allenamento dopo allenamento, consapevoli delle nostre potenzialità. Complimenti a tutte le ragazze e allo staff”.

Impegni della prossima settimana: mercoledì 8 febbraio la trasferta a Flero (BS) per i quarti di finale di Coppa Italia contro la Sanitars, capolista del girone B; sabato 11 di nuovo fuori casa a Villata contro la squadra di Elisa Rocca, ex Saugella.

{xtypo_rounded2} Campionato Nazionale Serie B1F – Gir. A – 15a Giornata
Monza – Palestra Elisa Sala
04/02/2012 ore 21.00
Saugella Team Monza vs Lilliput Settimo: 3-0
(25-20, 25-6, 25-17)

Saugella Team Monza: T. Bernabè (ne), I. Polato (L), A. Guatelli (K) 10, E. Franco 15, A. Riva (ne), C. Falotico, M. Agostinetto 10, F. Trevisan 3, V. Pastorello 6, F. Facchinetti 10, D. Stomeo 3, M. Pastrenge (ne), S. Maspero (ne). All. Gazzotti e Parigi.
Lilliput Settimo Torinese: Rinaldi 2, Dhimitriadhi, Bogliani 1, Saverino, Visentin (ne), millesimo (ne), Parlangeli (L), Olocco 5, Biganzoli 5, Raimonso 7, Sirchia, Akrari 4. All. Moglio e Gobbato.{/xtypo_rounded2}

Fonte: Vero Volley
http://www.verovolley.it/

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi