20 Settembre 2021 Segnala una notizia

Vimercate. Grave incidente, coinvolti 30 veicoli. Tangenziale chiusa. VIDEO

2 Febbraio 2012

maxitamponamento-vimercateMaxitamponamento in tangenziale Est, in direzione Lecco, nei pressi dell’uscita Vimercate Sud vicino all’Esselunga. L’incidente è avvenuto alle 14.13 all’interno del tunnel e, secondo le prime informazioni, risultano coinvolti una ventina di veicoli e ben 34 persone. 

Le dinamiche dell’accaduto sono ancora da accertare, probabilmente una lastra di ghiaccio ha sorpreso un automobilista che ha perso il controllo della macchina causando così un tamponamento a catena. Sul posto sono intervenute 11 ambulanze, 2 automediche, i vigili del fuoco, la polizia locale e stradale. I soccorsi sono in corso e dall’Azienda di emergenza urgenza fanno sapere che sono 34 le persone che gli operatori del 118 hanno trasportato negli ospedali della zona, di queste 33 in codice verde e uno in codice giallo, che indica una gravità maggiore.

La tangenziale è stata chiusa per favorire i lavori dei mezzi di soccorso e alcuni lettori ci hanno segnalato che dopo aver atteso in coda più di mezz’ora sono stati invitati a fare un tratto di strada in retro marcia per imboccare poi l’uscita Vimercate Sud. Il traffico sulla provinciale ci segnalano essere attualmente in tilt (ore 16.02).

 incidente-mazitamponamento-vimercate-2-febb-2

maxitamponamento-vimercate.2jpg

incidente-maxitamponamento-vimercate-2-febb

maxitamponamento-vimercate.3jpg

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi