21 Settembre 2021 Segnala una notizia

Tennis. Chiuso il 23° Torneo Indoor. I campioni sono Marcelo Charpentier e Sara Sussarello

7 Febbraio 2012

circolo-tennis-giussano-23-Torneo-Indoor-2Il Circolo Tennis Giussano ha incoronato nella giornata di ieri, domenica 5 febbraio, i campioni del suo Torneo Indoor, ventitreesima edizione. «Siamo molto soddisfatti per la qualità espressa da giocatori – ha commentato il direttore del torneo Luigi Mauri – Avevamo ben otto giocatori con classifica 2.3 e dieci con classifica 2.4».

In totale sono scesi in campo 64 giocatori di 2°categoria per il singolare maschile e 40 giocatrici sempre di 2°categoria per il singolare femminile. L’avanzamento dei tabelloni è iniziato lo scorso 21 gennaio, quest’ultimo sabato si sono giocate le semifinali, domenica le finali.

circolo-tennis-giussano-23-Torneo-IndoorNelle semifinali Sara Sussarello (TC Rozzano) ha vinto su Elena Rutigliano (CSA Agrate) (6-2; 6-2), Alice Vicini (TC Lombardo) ha invece perso contro Martina Spigarelli (AT Cesano Maderno)(6-3; 3-6; 6-1). Nella categoria maschile sono passati alla finale Marcelo Charpentier (TC Bergamo e coach del CT Giussano) su Lorenzo Papasidero (TC Prato)(6-3; 6-2) e Davide Della Tommasina (CT Milano) su Francesco Zacchia (CT Monza) (7-5; 6-1).

Nelle finali domenicali vittoria di Susarello su Spigarelli (6-4; 6-2) e di Charpentier su Della Tommasina (6-4; 6-1). Soddisfatti gli organizzatori del torneo, il presidente Giuseppe Ballabio e il vice Adriano Galimberti. Ospite della manifestazione Luciana Curnis del Comitato Lombardo FIT (Federazione Italiana Tennis).

«Si sono viste partite davvero interessanti e al massimo livello – ha commentato Luciana Curnis – Il mio augurio a tutti i giocatori e agli organizzatori è di proseguire su questa strada».

circolo-tennis-giussano-23-Torneo-Indoor-3

Fonte: Circolo Tennis Giussano
Foto: gentilmente concessa dal Circolo Tennis Giussano

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi