22 Settembre 2021 Segnala una notizia

Seregno: al via un corso per formare il Coro Verdiano 2013

1 Febbraio 2012

«L’idea è affascinante: mettere in piedi un coro verdiano che possa esibirsi in tutta la provincia nel 2013, in occasione del bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi». Usa queste parole il Sindaco Giacinto Mariani per presentare il progetto che l’Amministrazione, insieme all’«Associazione Brianza Musica», propone a tutti i coristi brianzoli.

«Questa iniziativa – spiega il direttore artistico dell’Associazione Brianza Musica, Roberto Colciago – è aperta a chi fa già parte di un coro, senza distinzione di stile e repertorio, e desidera conoscere meglio ed interpretare i più celebri cori verdiani».

Per dare vita al coro verdiano l’«Associazione Brianza Musica», in collaborazione con la scuola di musica «Ettore Pozzoli» del collegio «Ballerini», propone un corso (gratuito) che inizierà giovedì 2 febbraio. Le lezioni si terranno una volta la settimana, il giovedì dalle 21 alle 22.30, presso il Collegio «Ballerini» (via Verdi, 77 – Seregno ) fino al mese di maggio.

Informazioni e iscrizioni: «Associazione Brianza Musica» (email: [email protected] – tel. 328056701).

Fonte Ufficio Stampa del comune di Seregno

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi