25 Settembre 2021 Segnala una notizia

Robu et Virtus: Matina Maggio oro nella 1 prova del Campionato di Categoria

8 Febbraio 2012

Maggio-Martina-MortaraA Martina Maggio la prima prova del Campionato di Categoria. Cambio di Categoria, avversari diversi, risultato identico. Martina Maggio si conferma protagonista anche quest’anno nella prima prova del campionato regionale di Categoria L3 svoltosi domenica 5 febbraio a Mortara e lo fa evidenzando grandi progressi tecnici ed una sicurezza nei propri mezzi che le ha permesso di condurre la classifica dal primo all’ultimo esercizio.

La gestione della gara è stata perfetta. Subito in luce con il miglior punteggio al volteggio (17.80), ha gestito con disinvoltura i due attrezzi per lei più ostici, parallele asimmetriche (17,45) e “cinghietti (16.10) per poi staccare le più dirette avversarie alla trave (17.85) e corpo libero (17,75). Alla fine un punteggio di 86, 950 che stacca di più di 5 punti la seconda atleta in gara.

Un inizio promettente per il team biancoazzurro condotto dalle tecniche Merlo Alessia e Levito Mara, che anno dopo anno sta dimostrando una crescita continua. Il prossimo week end sarà Arcore a mettere alla prova la compagna di squadra di Martina, Rebecca De Rosa, nella prima prova del trofeo allieve, ma oltre a Rebecca ci saranno in gara altre 5 ginnaste biancoazzurre alla loro prima esperienza in gare di questo livello. Un segno della dinamicità del vivaio villasantese.

Fonte (e foto) Ufficio Stampa Robur et Virtus Villasanta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi