18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza, troppa neve: il sindaco sospende lezioni e mercato

1 Febbraio 2012

neve novembre 2010Lezioni sospese il 2 febbraio a Monza. A deciderlo è il sindaco Marco Mariani dopo l’intensificarsi della nevicata di oggi (1 febbraio ndr) che ancora sta coprendo la città di bianco. La notizia è apparsa poco fa (ore 21) sulla pagina facebook del comune perché il sito attualmente è irraggiungibile dovuto forse a i troppi contatti.

Sempre dal social network apprendiamo che i centralini della Polizia Locale sono stati presi d’assalto e il mercato settimanale del giovedì è stato sospeso.

Il comune inoltre precisa che nonostante la sospensione dell’attività didattica il personale aprirà la scuola, in modo da accogliere gli studenti che si presenteranno. L’ordinanza vale per tutte le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private. Una decisione presa per evitare di congestionare la circolazione stradale in considerazione delle previsioni che annunciano temperature sotto lo zero e pericolo di ghiaccio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi