02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza ricorda il grande alpinista Walter Bonatti dedicandogli una piazza

10 Febbraio 2012

bonattiMonza dedica una piazza a Walter Bonatti, uno degli alpinisti più bravi della storia morto lo scorso settembre. Bonatti, il cui nome è indissolubilmente legato alla conquista del K2 e alle polemiche che ne scaturirono, iniziò a Monza la sua attività sportiva facendo ginnastica nella Forti e Liberi.

L’iniziativa di dedicargli una piazza è scaturita dal Panathlon club Monza e Brianza che l’ha proposta all’amministrazione comunale. La piazza sorgerà lungo la via Buonarroti nello spazio ricavato dall’abbattimento di un’area dismessa: la cerimonia di presentazione si terrà sabato 18 febbraio alle ore 12.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi