20 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza: in arrivo al Teatro Manzoni il musical Pirates

2 Febbraio 2012

Corna Pirates ManzoniPirati e fantasia o pungente satira politica? Il MUSICAL che entusiasma i piccoli e i grandi con una storia di pirati, amore e tesori. Questo lo spettacolo che andrà in scena sabato 4 alle ore 21.00 e domenica 5 febbraio alle ore 16.00 al Teatro Manzoni di Monza.

Lo spettacolo, il cui testo è tratto dal romanzo di Salgari “La figlia del Corsaro Nero”, è ideato e diretto da Maurizio Colombi (Peter Pan, We will rock you, Divina Commedia, Caveman etc …), il ruolo di Jolanda è interpretato da Luisa Corna, che balla, recita e combatte con la spada, ma soprattutto canta pezzi indimenticabili, grazie anche all’accompagnamento live dei “Trolls” diretti da Pino Scarpettini (fondatore del gruppo italiano).

Il pubblico verrà coinvolto fin dal momento in cui comprerà il biglietto e infatti verrà assegnato ad un capitano: Morgan, Il Corsaro Nero, Jolanda, Barbarossa. Nel foyer o in platea, prima ancora che il sipario si apra, la ciurma dei capitani identificherà e recluterà tra il pubblico i propri alleati. Questo avverrà in gran segreto mentre la guardia inglese accompagnerà un banditore che proclamerà guerra alla pirateria e forti taglie sui famigerati capitani.

Vanta un cast di 18 performer fra i quali: 8 acrobati ballerini, 4 attori/cantanti e 6 pirati veri, riesumati da un cimitero caraibico. Lo spettacolo è accompagnato live dai “Trolls” una band (6 elementi) in costume diretta da Pino Scarpettini (fondatore del gruppo italiano).

Per maggiori informazioni relative al costo dei biglietti consultare la rubrica Agenda MB News.

Foto gentilemente concessa dall’Ufficio Stampa Teatro Manzoni di Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi