20 Settembre 2021 Segnala una notizia

Maxi operazione “Cane Sciolto”: sequestrata villa del boss a Villasanta

5 Febbraio 2012

guardiadifinanza-auto-lato-mbBeni per dieci milioni di euro sono stati sequestrati settimana scorsa ad esponenti della malavita organizzata (fra loro anche il genero di Riina), tra cui una villa in via Modigliani, a Villasanta.

In azione all’alba di ieri, nell’ambito della maxi operazione “Cane Sciolto”, i finanzieri del Gico di Caltanisetta, in collaborazione con lo Scico ed il Nucleo Speciale Polizia Valutaria di Roma, hanno sequestrato terreni, ville, auto, conti correnti societari, bestiame e società, per un totale di dieci milioni di euro di valore. Il patrimonio, riconducibile ad un pregiudicato legato alla malavita organizzata e deceduto qualche mese fa, vede partecipe dei suoi affari anche il genero del boss corleonese Salvatore Riina.

Gli agenti delle Fiamme Gialle, dopo aver setacciato Palermo, Caltanisetta, Enna e Napoli, sono risaliti fino in Brianza, a Villasanta. I loro sigilli sono stati apposti ad una villa in via Modigliani, anche questa compresa nel patrimonio malavitoso. Al termine della brillante operazione, resta un solo interrogativo: quale interesse aveva il boss, a possedere una dimora proprio nella Provincia di Monza e Brianza?

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi