20 Settembre 2021 Segnala una notizia

Lele Forever: la solidarietà in pista. Ecco i risultati del Gran premio di Kart

7 Febbraio 2012

leleforever-kart-PODIO VILLASANTESE-2012Si è regolarmente svolta domenica 5 febbraio la sesta edizione del Gran Premio di Kart, sulla pista del kartodromo al coperto di Franciacorta. 74 i concorrenti che hanno sfidato freddo e influenza, per concorrere per le classifiche dei gruppi amatoriale, kartisti, rallisti e per le classifiche particolari dei bambini under 18 e femminile assoluta. Inoltre si è anche svolta la prova unica del campionato villasantese, nella quale si sono sfidati i residenti della cittadina brianzola iscritti alla manifestazione. 

Si sono svolte in totale 8 eliminatorie, 2 semifinali e 4 finali con la formula GP con partenza da fermo, che hanno determinato le classifiche. Le premiazioni sono state fatte a fine gara: quella del podio villasantese (in foto) è stata simbolica, in quanto la premiazione vera verrà fatta in occasione della ‘Serata della sportivo’, che si svolgerà il prossimo mese di novembre.

Obiettivo della gara, come sempre, è stata la solidarietà: infatti tutto il ricavato dell’evento andrà a favore del progetto Casa Lele e Lory, una struttura destinata ad accogliere le famiglie e per i malati in cura presso il Reparto Ematologia Adulti del S.Gerardo di Monza.. I premi sono stati forniti dal Bar Soleluna di Villasanta.

Il prossimo appuntamento dell’associazione è previsto per il 26 febbraio con la seconda edizione di Lele Forever sugli sci.

Foto: gentilmente concessa da Lele Forever Onlus
http://www.leleforever.it/

leleforever-kart-classifica-2012

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi