04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Ginnastica ritmica: prima prova Gpt, ed è subito San Giorgio ’79

19 Febbraio 2012

San-Giorgio-79-Gpt-2fasciaSi sono svolte a Lissone domenica 12 febbraio le prime prove di qualificazione del torneo GpT e la San Giorgio ’79 ha ripreso dallo stesso punto in cui aveva concluso la stagione passata, ovvero dal gradino più alto del podio.

Subito un successo per le ragazze di seconda fascia che sono scese in pedana molto concentrate. La squadra composta da Valentina Bonzi, Viola Brenzone, Francesca Gallo, Francesca Pogliani e Valeria Valentino, ha fornito un’ottima prova ottenendo i migliori punteggi in tutte e tre le specialità (corpo libero, fune e palla), accumulando un notevole vantaggio nella classifica generale e guadagnandosi l’accesso alla fase regionale.

Buona anche la prova fornita dalla prima fascia con la squadra composta da Francesca Brambilla, Giorgia Cabiati, Martina D’Asaro, Elena Fedrigo, Benedetta Monti, Nicole Monti e Rebecca Todeschini, che ha solo sfiorato il podio ottenendo comunque un ottimo quarto posto.

Spiccano sempre in prima fascia gli ottimi risultati ottenuti dalle individualiste, con Olga Beschetnova prima nel corpo libero e Sara Ruggiero seconda nella classifica assoluta, con lo stesso punteggio della vincitrice, e seconda con la palla nella classifica di specialità.

Sicuramente un buon inizio, con le giuste premesse per un’ottima stagione, con la società San Giorgio ’79 obbligata a fornire sempre prestazioni di alto livello e con il compito, sicuramente non facile, di confermare gli splendidi risultati ottenuti nella stagione scorsa.

Fonte (e foto) Ufficio Stampa San Giorgio ’79

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi