27 Settembre 2021 Segnala una notizia

Gal Lissone: Carlotta Ferlito danzerà a Sanremo

7 Febbraio 2012

Ferlito-Carlotta-Singapore1Carlotta Ferlito, forte della qualificazione olimpica conquistata a suon di grandi risultati e in piena preparazione, sarà ospite sul palco del Teatro Ariston di Sanremo in apertura di manifestazione. La città di Lissone solitamente portata sui più autorevoli podi di tutto il mondo grazie agli esercizi delle atlete della GAL, ora avrà anche il privilegio di essere per qualche minuto protagonista sul palcoscenico seguito da oltre 10.000.000 di telespettatori.

Sotto gli occhi dei telespettatori Carlotta Ferlito effettuerà una breve esibizione di danza sfruttando le sue straordinarie doti atletiche, sotto la guida attenta della coreografa della Gal e della Nazionale, Tiziana di Pilato anche lei a Sanremo.

Mentre Carlotta danzerà nel prestigioso teatro ligure, Elisabetta Preziosa, l’altra atleta GAL che ha conquistato la qualificazione a Londra 2012, sarà impegnata nel recupero per un intervento alla retina di un occhio subito proprio in questi giorni.

A parte questa brevissima pausa, entrambe le campionesse “lissonesi” torneranno sin dai prossimi giorni ad intensificare gli allenamenti al Centro Tecnico Federale milanese, sotto l’attenta guida dei tecnici della GAL e della Nazionale Claudia Ferrè e Paolo Bucci, con nella testa LONDRA 2012.

Ferlito-Ferre-Preziosa-Test-event-Londra2012

Fonte (e foto) Ufficio Stampa Gal Lissone

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi