25 Settembre 2021 Segnala una notizia

Emergenza neve in Brianza: strade pulite ma ferrovie congelate

2 Febbraio 2012

pendolariStrade pulite ma sitema ferroviario congelato. Il freddo siberiano non dà tregua e il piano anti-neve messo a punto da Trenord pare far acqua. Disagi fin dalle prime ore di questa mattina per i pendolari brianzoli che hanno atteso invano l’arrivo del treno per potersi recare sul posto di lavoro.

Tanti i convogli soppressi a causa dell’emergenza maltempo, così come quelli in ritardo. Le linee al momento interessate sono: la Milano-Carnate-Lecco e la Milano-Como-Chiasso (come si legge dal sito della compagnia di trasporti regionale). Il treno 10770 diretto da Bergamo (10.23) a Milano Porta Garibaldi (11.29) viaggia con circa 10 minuti di ritardo. Resta dunque impossibile garantire la regolarità del servizio per l’intera mattinata.

La situazione sulle strade pare invece lentamente tornare alla normalità. Al momento non si registrano particolari situazioni di disagio.

Seguono aggiornameti

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi