28 Settembre 2021 Segnala una notizia

Emergenza gelo: riscaldamento no-stop per gli istituti superiori

2 Febbraio 2012

In relazione agli allerta meteo emessi dalla Protezione Civile Nazionale, che prevedono temperature particolarmente rigide per i prossimi giorni, la Provincia ha predisposto un piano di gestione straordinaria degli impianti di riscaldamento degli istituti superiori di competenza prevedendo l’accensione continuativa nell’arco delle 24 ore.

Da domani sera, pertanto, le centrali termiche saranno impostate per ottenere l’erogazione delle temperature di comfort previste nelle normali ore di utilizzo e una diminuzione di due gradi durante le ore notturne.

Questa operazione assicura il mantenimento di una temperatura ottimale nelle aule durante le ore di lezione, oltre a  prevenire eventuali problemi sugli impianti di adduzione calore dovuti alle temperature sottozero che – altrimenti – potrebbero danneggiare le centraline e gli impianti stessi.

Fonte: ufficio stampa Provincia di Monza e Brianza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi