18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Disoccupazione? Ma perchè i medici danno lavoro ai pensionati

2 Febbraio 2012

Caro Direttore, vorrei sfogarmi su una malfunzionamento che rilevo sul territorio di Arcore e forse su altri paesi: come mai a prendere gli appuntamenti dal medico ci sono persone che già, penso, percepiscono una pensione (vista l’età)e che danno, a mio avviso una disponibilità veramente ridotta come orari, sia nel ricevere le telefonate per fissare gli appuntamenti con il medico ,sia per consegnare le ricette ai pazienti?

Mi fa incazzare perché con tutta la disoccupazione che c’è, non sarebbe meglio , mettere persone più giovani,magari disoccupati o cassa integrati che possano essere anche più presenti negli studi medici e che abbiano bisogno di un lavoro?

Mi piacerebbe sapere quali siano i criteri di scelta di questo personale.

Grazie (emial firmata)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi