28 Settembre 2021 Segnala una notizia

Desio, segue, ossessiona, minaccia di morte l’ex moglie: 43enne in manette per stalking

6 Febbraio 2012

Stalking-MBUn pregiudicato di 43 anni è stato arrestato lunedì pomeriggio in pieno centro a Desio, con l’accusa di stalking nei confronti della ex moglie. Si tratta di G.D., disoccupato residente in città. Sono circa le 14 quando la donna cammina in via Matteotti. Lui, che evidentemente ne conosce gli spostamenti e la sta tampinando, la segue. Anche l’uomo è, pericolosamente, a piedi.

E senza nessun tentennamento, appena è “a tiro”, inizia a colpirla con insulti, urla e minacce assortite, terririzzandola. Lei afferra il cellulare e chiama il 112, ma lui se ne infischia a prosegue. Caso vuole che una pattuglia passa proprio di lì, si accorge della scena troppo movimentata e blocca il balordo. Viene identificato, calmato e liberato. Mentre la donna viene invitata a sporgere denuncia. Poco dopo però riesplode la tensione: lui la chiama a casa, dove trova le figlie e le avvisa che sta arrivando ad ammazzare la donna. Quest’ultima chiama i carabinieri, che arrivano e bloccano l’uomo, già appostato sotto casa di lei. Avendo già a suo carico un paio di denunce, viene arrestato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi