29 Settembre 2021 Segnala una notizia

Cavenago. al via la campagna per il volontariato

2 Febbraio 2012

“Diventa un portatore di sorriso volontario” è questo lo slogan scelto dall’Amministrazione Comunale per lanciare la campagna di sensibilizzazione al volontariato per l’anno 2012.

Nei prossimi giorni gli stendardi espositivi comunali, le vetrine dei negozi e le cassette postali dei cittadini verranno invasi di sorrisi. I sorrisi dei volontari già in servizio presso le diverse associazioni locali e a cui l’assessorato ai servizi alla persona ha chiesto il volto per una campagna di sensibilizzazione.

“Abbiamo chiesto ai volontari di regalarci il loro volto, il loro sorriso da utilizzare nel materiale pubblicitario perché sono loro la migliore promozione di un’attività importante che contribuisce, con la partecipazione attiva, a rendere il paese veramente di tutti i cittadini.” Conferma l’Assessore ai Servizi alla Persona Francesco Seghi.

Dal mese di Febbraio 2012 il Comune aprirà quindi uno SPORTELLO DEL VOLONTARIATO aperto ogni Giovedì dalle 15.00 alle 17.30 in Via Rasini 15 per informare e accogliere tutti coloro che volessero mettersi a disposizione come volontari.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi