16 Settembre 2021 Segnala una notizia

“Cáncer primera ayuda”: después del Ambrogino de Óro dona 15mil euros al San Gerardo

3 Febbraio 2012

“Somos sólo hombres que ayudan a otros hombres” éste es el lema de la asociación “Cáncer Primera Ayuda Ónlus” de Monza, que ha recibido un reconocimiento oficial de mérito, Ambrogino de Óro, por parte del Ayuntamiento de Milán.

Para agradecer a las personas que contribuyeron a alcanzar este reconocimiento la Ónlus ha organizado una fiesta en la sede de Confindustria de Monza, que fue también la ocasión para dona 15mil euros a la división de Oncología del Hospital San Gerardo, que, como ha explicado el doctor Bidoli, serán utilizados como beca para un médico “especializando” que quiere seguir un curso en la unidad operativa del San Gerardo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi