18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Besana, la sala d’aspetto della stazione di Villa Raverio è degradata. Qualche ritocchino?

3 Febbraio 2012

stazione di villa raverio3-mbGuardate in che condizioni versa la sala d’aspetto della stazione di Villa Raverio.Ma come si fa ad aspettare il treno in unG luogo così inospitale, per di piú freddo perchè non c’è il riscaldamento, sporco e malandato. È quasi meglio aspettare fuori, anche d’inverno. Ma oltre questi disagi la convalidatrice spesso è fuori uso, perchè non c’è l’inchiostro o come si vede dalle foto sembra quasi divelta.

A Monza e Milano Garibaldi sono state rifatte le stazioni, ma qualche piccolo ritocchino non potrebbero farlo anche alle piccole stazioni di paese? (Email firmata)

stazione di villa raverio6-mb

stazione di villa raverio5-mb

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi