18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Bernareggio: corso di informatica con il Gruppo Tuttoattacccato

8 Febbraio 2012

Il Gruppo “TUTTATTACCATO” di Bernareggio con il patrocinio del comune organizza un corso d’informatica base (35 ore al costo di 145 euro) e avanzato (22 ore al costo di 110 euro) presso la sede del Gruppo in via Dante, 3 a Bernareggio.

Il corso avrà inizio lunedì 13 febbraio e avrà una frequenza bisettimanale con lezioni di 1 ora e trenta ciascuna. Saranno accettati un minimo di 6 ad un massimo di 10 patecipanti. Il docente del corso sarà Francesco Motta, laureato in ingegneria informatica presso il Politecnico di Milano.

Per maggiori informazioni: 039.6901220 – 338.5936890, email: [email protected]

www.tuttattaccato.brianzaest.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi