28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Arcore, ondata di furti: intensificati i controlli dei vigili

13 Febbraio 2012

arcore-comune- mbA mali estremi, estremi rimedi. Così, dopo l’ondata di furti che ha colpito le frazioni di Arcore negli scorsi mesi, ecco arrivare le tanto richieste modifiche alle modalità di servizio della Polizia Locale. Turni slittati in avanti di mezz’ora e maggiori controlli, per porre un freno alle razzie che hanno coinvolto Cascina del Bruno, Bernate e La Ca’.

Il provvedimento varato dal comandante Bergamaschi prevede lo slittamento di mezz’ora dei turni, che partiranno mezz’ora dopo al mattino per terminare alle 19.30 invece che alle 19. Intensificati poi i controlli da parte delle pattuglie, che devono necessariamente dare una mano ai carabinieri. Ecco quindi che per ogni turno verranno usati due veicoli, ognuno con a bordo due uomini della Polizia Locale.

Attenzione soprattutto al centro del paese ed alle frazioni, alla luce dei frequenti furti messi a segno nelle zone periferiche di Arcore nel corso dell’ultimo autunno-inverno.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi