20 Settembre 2021 Segnala una notizia

A Monza aperto lo Sportello Alzheimer

7 Febbraio 2012

È nato a Monza nei giorni scorsi lo Sportello Alzheimer, presidio pensato per sostenere i famigliari delle circa 1200 persone in città affette da questo morbo. Si tratta di un nuovo servizio studiato per essere un punto di raccordo con il Servizio Sociale del Comune e tutte le realtà pubbliche e del privato sociale coinvolte in questo settore. Il nuovo sportello sarà quindi disponibile per ottenere informazioni e consulenze.

Il nuovo presidio è gestito dall’Associazione Alzheimer Monza e Brianza, che già guida due centri diurni dedicati ai malati, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Nuovo Solco e con l’Assessorato alla Famiglia e alle Politiche Sociali del Comune di Monza.

Lo Sportello Alzheimer è aperto il lunedì mattina dalle ore 11.30 alle ore 13.30, in via Molise 13.

L’accesso è gratuito, previo appuntamento telefonando allo 039.2005091.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi