25 Settembre 2021 Segnala una notizia

Vimercate: ritrovati i cadaveri di due anziani, forse un omicidio suicidio

4 Gennaio 2012

carabinieri-omicidio-vimercate-auto-mbSono stati trovati due cadaveri alle 13,59 a Vimercate in via Adige 23. Probabilmente un omicidio suicidio, anche se la causa della morte non è ancora chiara. I corpi sono di due anziani, Antonio Campanini pensionato ingegnere di 81 anni e la sua compagna con cui viveva da diversi anni, Azucena Moreno Laino di 78 anni. Non si sa ancora molto della dinamica dei fatti. Lui, Campagnini, aveva difficoltà a muoversi in seguito a un ictus che l’aveva colpito tempo addietro.

 A dare l’allarme è stato il collaboratore domenisto della coppia che non avendo ricevuto risposta al citofono dell’abitazione, che era anche ufficio dell’ingegnere Campanini, ha chiamato l’impiegato dello studio immobiliare di famiglia che aveva le chiavi. All’apertura della porta la tragica scoperta. Sul posto sono accorse le forze dell’ordine: il nucleo operativo dei carabinieri di Vimercate, e il 118.

Sono in corso i primi rilevamenti e le indagini. Siamo sul posto, vi teniamo aggiornati.

vimercate-via-adige-23-omicidio-suicidio-mb

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi