27 Settembre 2021 Segnala una notizia

Vimercate appartamento in fiamme. Tanta paura ma nessun ferito

13 Gennaio 2012

vimercate-incendio-via-rota-(2)Un incendio è divampato all’interno di un’abitazione di via Rota a Vimercate. Le fiamme si sono sviluppate intorno alle ore 18 e i vicini, allarmati dal fumo, hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 115 che hanno domato il rogo. Secondo quanto appreso, l’appartamento al primo piano era vuoto e nessuno sarebbe rimasto coinvolto. Solo un’anziana signora per lo spavento sarebbe stata tratta in salvo con la scala mobile del camion dei vigili del fuoco.

L’intero palazzo, è stato temporaneamente evacuato e le dinamiche che hanno originato le fiamme sono ancora da chiarire. “La paura è stata tanta – racconta Marzia della salumeria di fronte al palazzo – si vedevano le fiamme all’interno dell’appartamento”. Oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti carabinieri, 118 e la polizia locale.

Il traffico sta tornado lentamente alla normalità, ma sulla circonvallazione di Vimercate si sono registrate lunghe code. Al momento (19.30 ndr) via Rota è ancora chiusa.

vimercate-incendio-via-rota-(6)

vimercate-incendio-via-rota-(4)

vimercate-incendio-via-rota-(3)

Foto di Lorenzo Giglio e Luca Renoldi

FotoGallery di Valentina Vitagliano

{jwpics 744,743,742,741,740;5;1}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi