Verano: torta all’hashish con gli amici. Due finiscono all’ospedale

torta-fettaVoleva passare una serata spensierata con gli amici, ma la festa si è conclusa con due persone all'ospedale per intossicazione da stupefacente e con gli arresti domiciliari del padrone di casa.


torta-fettaVoleva passare una serata spensierata con gli amici, ma la festa si è conclusa con due persone all’ospedale per intossicazione da stupefacente e con gli arresti domiciliari del padrone di casa.

Era la sera fra lunedì e martedì quando al 118 arriva la telefonata di un 25enne veranese che chiede aiuto perchè due amici avvertono forti dolori allo stomaco: mentre i due vengono trasportati all’ospedale, a casa dell’insegnante di Verano arrivano anche i carabinieri della stazione di Besana Brianza. Agli uomini dell’arma il ragazzo spiega di aver preparato una torta “particolare” con una piccola aggiunta di hashish. Durante la perquisizione in casa i militari trovano nella camera anche tre grammi di hashish e uno di marijuana.

Interrogato in caserma, il ragazzo ha raccontato di aver preparato questa “specialità dolciaria” solo dopo aver avvisato gli amici del particolare ingredienti segreto. I due ragazzi che si sono sentiti male, una 26enne di Desio e un 25enne di Nova Milanese, sono stati trasportati presso l’ospedale San Gerardo di Monza e dimessi il giorno seguente senza particolari conseguenze. Il “fantasioso cuoco” si trova invece agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta