28 Settembre 2021 Segnala una notizia

Vasiliki Millousi: la forte ginnasta greca alla Gal Lissone

31 Gennaio 2012

Preziosa-Ferlito-TermeRaggiunto l’accordo con Vasiliki Millousi la forte ginnasta proveniente dalla federazione greca recentemente in grande evidenza al Test Event di Londra dove ha conquistato l’oro alla trave a pari merito con Carlotta Ferlito. Vasiliki Millousi andrà a rafforzare la Gal Lissone per la stagione in corso garantendo il mantenimento della società ai vertici della ginnastica artistica Lissonese.

Classe 1984, ha nell’esercizio alla trave la specialità prediletta che gli ha valso importanti qualificazioni ed eccellenti risultati in campo internazionale, l’ottimo risultato ottenuto recentemente al Test Event in realtà è solo una grande conferma del valore della ginnasta e della straordinaria condizione atletica. Ha già rappresentato il suo paese ai giochi olimpici del 2001, ha vinto l’oro al Campionato Europeo del 2007 sempre alla trave ed ha ottenuto importanti risultati anche al Campionato del Mondo FIG Cup Series.

Vasiliki-Millousi-GreciaVasiliki Millousi porta con sé a Lissone il suo incredibile bagaglio tecnico e le esperienze internazionali, l’avventura “italiana” in casa GAL sarà senz’altro un’opportunità di crescita per tutti in vista degli appuntamenti “olimpici” tra pochi mesi.

Per Roberto Meloni, Presidente GAL, raggiante dell’accordo internazionale raggiunto con l’atleta, un’ulteriore motivo di soddisfazione che si somma ai risultati conquistati su tutte le palestre italiane e europee da anni, risultati che speriamo portino anche alla concreta realizzazione di una palestra adeguata tutta GAL a Lissone.

Nel frattempo Carlotta Ferlito e Elisabetta Preziosa fresche di qualificazioni olimpiche si stanno ricaricando a Montegrotto Terme prima del tour di force di allenamenti che le porteranno direttamente sui campi di “Londra 2012” .

Fonte (e foto) Ufficio Stampa Gal Lissone

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi