23 Settembre 2021 Segnala una notizia

Sovico. Boom di presenze al corso di orticoltura

10 Gennaio 2012

L’orticoltura in Brianza interessa e molto. Lo dice “Verdiamoci a Sovico” che ha registrato uno strepitoso successo nel proporre il primo corso “L’orticoltura biologica: dove e come”. A 3 settimane dall’inizio, previsto per il 2 febbraio, sono state già 50 le adesioni raccolte dall’associazione, richieste  pervenute da un’area molto vasta, comprendente tutta la provincia MB, fino a quella di Como.

L’interesse è stato tale che gli organizzatori stanno già pensando a una seconda edizione in parallelo. Il corso,  patrocinio dell’amministrazione comunale e della Pro Loco di Sovico, tenuto dallo “storico” orticoltore biologico Antonio Corbari, già Presidente di AIAB Lombardia (Ass. Italiana per l’Agricoltura Biologica), docente e conferenziere collaudato, produttore diretto di ortaggi a Cernusco sul Naviglio, si rivolge a tutti coloro che vogliono approfondire la propria passione per l’autoproduzione di ortaggi, con una particolare attenzione alla loro salubrità.

Le lezioni si terranno presso la Sala Civica di Sovico, in viale Brianza 8. Per informazioni su programma e costi [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi