03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Serie B. Hockey Monza Brianza cede contro l’Amatori Lodi e scivola al quarto posto in classifica

31 Gennaio 2012

Finisce con una sconfitta il cammino del Monza Brianza nella prima fase di campionato, troppo forte l’Amatori Lodi che termina primo e imbattuto nella classifica finale del Girone A. I lodigiani si portano sul 4-0 già nel primo tempo e i biancorossi, privi del bomber Perego e capitan Bosisio influenzati, non riescono a recuperare disputando, nonostante l’evidente divario tecnico, una buona partita.

Purtroppo così i biancorossi si classificano al quarto posto in classifica scavalcati dal Roller Lodi che pur sconfitto a Novara si vede attribuire due punti in più a tavolino grazie alla decisione del giudice sportivo di assegnarli la vittoria di una partita disputata l’8 gennaio e terminata in parità in pista  contro il Seregno reo di avere fatto giocare un nuovo acquisto non in regola con il tesseramento.

La seconda fase del Campionato di Serie B inizierà il 18 febbraio con un Girone di recupero che comprende Monza Brianza, Seregno, Agrate, Amatori Vercelli, HC Correggio, United Symbol La Mela, Villa Oro Modena. La vincente andrà a sfidare la terza classificata del Girone di Eccellenza per ottenere il passaggio alla Final Eigth.

{xtypo_rounded2}Lodi  28 gennaio 2012
Campionato Serie B 2011/12 – 14^ giornata
Amatori Lodi B  – Hockey Monza Brianza 8-4  (p.t. 4-1)

Amatori Lodi B : Brioschi (p) – Benelli – Giaroni (c) – Curti – Occhiato – Cappellini – Luppi – Morosini – Fregoni (p)
All. Uggeri

Hockey Monza Brianza : Piscitelli (p) – Cavani (c)  – Besana – Grassi – Martini – Della Torre – Girardelli –  Caenazzo (p)
All. Girardelli

Arbitro: Brambilla di Agrate

Marcature: Curti, Morosini, Benelli, Cappellini, Grassi, Martini, Giaroni, Della Torre, Morosini, Cavani, Curti, Benelli

Ammoniti: Brioschi (2min.) – Grassi (2min.)  – Besana (2min.){/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi