23 Settembre 2021 Segnala una notizia

Seregno: tentato duplice omicidio. Esplosi otto colpi, ferito 30enne

12 Gennaio 2012

carabinieri-auto-mbDovevano incontrarsi per parlare, ma a tenere banco sono stati otto colpi di pistola, sparati da un presunto killer italiano ad un nomade mentre si trovava a bordo della sua BMW con un amico.
Ore 23.30 di mercoledì, in zona Ceredo di Seregno, una Bmw con a bordo due persone si è fermata nei pressi di viale Tiziano, presumibilmente per un appuntamento.

Di li a poco la deflagrazione; un uomo sbucato da un cespuglio ha esploso otto colpi d’arma da fuoco in direzione dell’auto, colpendo al collo Antony Labbiate, 30 enne nomade di Seveso. A portarlo di corsa in ospedale è stato Ronny Weiss, vent’anni di Trezzo sull’Adda, balzato già agli onori di cronaca per aver rubato la borsetta alla moglie dell’ex ministro Maroni. 

Labbiate non sarebbe in pericolo di vita, mentre i carabinieri sono alla ricerca del killer, presumibilmente appostato per tendere un agguato ai due nomadi. Sulla vicenda è stato aperto un fascicolo per tentato duplice omicidio coordinato dal Pm Alessandro Pepè.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi