16 Settembre 2021 Segnala una notizia

Seregno incidente sul lavoro. 26enne muore schiacciato da un camion

5 Gennaio 2012

ambulanza-retro-mbTragico incidente sul lavoro a Seregno. È successo ieri pomeriggio ed è costato la vita a un ragazzo di soli 26 anni, Micael Rendina, morto schiacciato da un camion mentre stava lavorando all’interno di un capannone in via Strauss 30 nella sede della Sada. Inutili i soccorsi, l’uomo è morto poco dopo l’intervento del 118.

Il giovane residente a Desio era  diventato da poco titolare dell’azienda di famiglia. La dinamica dell’incidente è ancora da accertare parrebbe stesse cambiano i freni del mezzo quando qualcosa è andato storto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi