20 Settembre 2021 Segnala una notizia

Raduno Team Lampre-ISD: si ritorna a San Vincenzo

31 Gennaio 2012

Sarà ancora il Residence Riva degli Etruschi la base per il raduno ufficiale del Team Lampre-ISD: a partire da martedì 31 gennaio, la compagine di patron Galbusera si ritroverà a San Vincenzo (Livorno), località dove rimarrà fino a sabato 6 febbraio (rientro a casa anticipato per Scarponi, Spezialetti, Stortoni, Niemiec, Lloyd e Ulissi in vista delle successive sessioni di allenamenti in altura sull’Etna).

Dal punto di vista degli allenamenti, il raduno sarà mirato alla rifinitura di tutti i lavori svolti durante il precedente ritiro toscano, in vista delle prime corse stagionali della squadra, ovvero il GP Costa degli Etruschi (4 febbraio) e il Giro della Provincia di Reggio Calabria (prossimamente saranno comunicati i componenti della Lampre-ISD per le due corse). Sarà interessante valutare anche il livello di forma dei corridori rientrati dall’Australia, dove il caldo clima e i primi giorni di corsa hanno favorito un deciso incremento di condizione.
La contemporanea presenza di tutti i membri della formazione blu-fucsia consentirà al fotografo Bettini di scattare le foto ufficiali dell’annata 2012: le immagini saranno importanti in quanto andranno a rappresentare la squadra su tutto il materiale pubblicitario realizzato per la stagione.

Fonte: Lampre-ISD
www.teamlampreisd.com

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi