17 Settembre 2021 Segnala una notizia

Omicidio Vimercate: spuntano le prime testimonianze. Ascoltati i tre figli

5 Gennaio 2012

vimercate-omicidio-via-adige-mb7Continuano i rilevamenti scientifici all’interno della villetta degli orrori a Vimercate, dove mercoledì pomeriggio sono stati rinvenuti i cadaveri di Antonio Campanini di 81anni e Azucena Moreno Laino di 78 (leggi l’articolo). Nel salotto gli inquirenti non sembrano aver trovato alcuna traccia che faccia pensare ad un tentativo di difesa, ma l’autopsia prevista per i prossimi giorni potrà dare ulteriori certezze.

Nella mattinata di oggi in via Adige 23, sono tornati gli uomini della scientifica per ulteriori rilevamenti, alla ricerca di qualche indizio in più per chiarire la dinamica del duplice omicidio. L’assenza dell’arma del delitto dal luogo della strage ha quindi fatto continuare le ricerche anche vimercate-omicidio-via-adige-mb6all’esterno della villetta e nel lungo vialetto d’ingresso. Molti indizi fanno pensare che i due anziani conoscessero il loro carnefice: uccisi sul divano, davanti alla televisione accesa, la loro casa non è stata in alcun modo scassinata e tutti gli oggetti di valore sembrano trovarsi al loro posto.

Oggi è stato anche il giorno dell’interrogatorio dei tre figli della vittima: Aldo, Laura e Elena, che potrebbero dare ulteriori informazioni utili per ricostruire gli ultimi momenti di vita delle vittime. Intanto attraverso una chiamata ai carabinieri, un cittadino vimercatese afferma di aver visto entrambe le vittime nel pomeriggio di martedì. Un particolare che restringe il raggio d’azione alla sera o alla notte fra martedì e il giorno del ritrovamento.

foto di Valentina Vitagliano

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi