17 Settembre 2021 Segnala una notizia

Omicidio Vimercate. Oggi il sopralluogo dei Ris di Parma nella villetta di via Adige

10 Gennaio 2012

vimercate-omicidio-via-adige-mb2Toccherà ora ai carabinieri del Ris di Parma trovare ulteriori informazioni sul delitto di via Adige a Vimercate. Sono previsti per questa mattina i rilevamenti da parte del Reparto investigativo scentifico dell’Arma all’interno della villetta dove mercoledì scorso sono stati rinvenuti i corpi di Antonio Campanini e della sua compagna Azucena Laino Moreno.

L’autopsia di lunedì ha confermato che le vittime sono state uccise con un oggetto pesante che gli ha fracassato il cranio con alcuni colpi secchi e precisi. Entro pochi giorni l’Istituto di medicina legale consegnerà al pubblico ministero di Monza, Vincenzo Nicolini, i risultati dell’esame.

Oggi gli uomini del Ris cercheranno ulteriori prove sul luogo del delitto: macchie di sangue cancellate dall’assassino, impronte di scarpe, e qualsiasi altro elemento che possa dare una svolta all’inchiesta. L’arma del delitto per ora non è stata ancora trovata. Molto probabilmente è stata nascosta dall’assassino.

Intanto per svelare il mistero i carabinieri della compagnia di Vimercate e il nucleo investigativo di Monza non stanno trascurando nessuna pista. Si indaga nella vita quotidiana della coppia e continuano gli interrogatori dei familiari e le verifiche degli alibi. Nei giorni scorsi sono stati interrogati il figlio Aldo e le figlie Elena e Laura. Tutte le versioni date agli inquirenti saranno controllate attentamente ed è stata anche perquisita la casa di Madesimo dove il figlio Aldo ha passato le vacanze natalizie con la famiglia. Dall’appartamento sono stati portati via dai carabinieri alcuni oggetti per un ulteriore verifica.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi