24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Vimercate, oggi l’autopsia ai due anziani uccisi nella villetta di via Adige

8 Gennaio 2012

vimercate-omicidio-via-adige-mb6Delitto d’impeto o delitto premeditato? È questo il quesito che l’autopsia , che si sarebbe dovuta svolgere sabato, ma rimandata a lunedì per motivi tecnici, aiuterà a sciogliere intorno all’ancora insoluto omicidio della coppia di anziani di Vimercate, colpiti a morte mercoledì sera scorso.

La palla passa ai medici legali questa mattina, quando si svolgerà l’autopsia sui corpi di Antonio Campanini ingegnare e immobiliarista e Azucena Laino Moreno, la sua convivente.

I carabinieri, guidati dal tenente Marco D’Aleo attendono l’esito dell’esame autoptico, che aiuterà a stabilire l’ora della morte e potrà dare anche indicazioni sul tipo di oggetto utilizzato nell’omicidio di via Adige.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi