18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Nova, baby vandali allagano la loro scuola: già presi…per le orecchie

31 Gennaio 2012

carabinieri-auto-112-mbHanno dato una bella rinfrescata alla scuola. Senza che la scuola ne avesse fatto richiesta, anzi… Vandali scatenati alla media di via Biondi di Nova Milanese, dove qualche sera fa hanno deciso di rendersi pessimi protagonisti. Erano in cinque, fra i 12 e i 13 anni, più un “rinforzo” di 15.

Senza troppi problemi hanno scavalcato la recinzione e sono saliti sul terrazzo dalla scalinata esterna. Qui hanno trovato una pompa anti-incendio: hanno rotto il vetro protettivo e hanno aperto il rubinetto. Quindi hanno ammirato un po’ il loro “giochetto da ragazzi” e poi se la sono svignata, lasciando il “fiume” fluire… La mattina seguente i bidelli hanno trovato il terrazzo e il primo piano parzialmente allagati, con anche qualche pannello del soffitto che è crollato per le copiose infiltrazioni. Subito è scattata la denuncia ai carabinieri della locale stazione, che hanno avviato le indagini e sono risaliti ai responsabili: alunni della stessa scuola, di seconda e di terza, anche se ad agire sarebbe stato il solo ex alunno più grande, di fronte allo sguardo adrenalinico e ammirato degli altri.

Adesso c’è da pensare alle opportune punizioni…idee?

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi