18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza: Ubriaco aggredisce barista, arrestato dai carabinieri

8 Gennaio 2012

carabinieri-auto-112-mbVoleva bere, ma dopo averlo visto barcollare i titolari del “Bistrot” di piazza Garibaldi a Monza gli hanno negato di servirgli alcolici. Infuriato per il rifiuto, un 30enne di origine ucraina ha minacciato il barista che ha chiamato il 112.

Erano 22.30 di ieri quando M.M., nato in Ucraina il 1979, residente Monza, divorziato, nullafacente e pregiudicato é entrato nel locale “Bistrot” di piazza Garibaldi, pretendendo di bere un whisky. Il titolare e il barista peró, accortisi della sua alterazione fisica, gli hanno risposto di no, scatenando la sua ira. Preoccupati di ulteriori reazioni violente, i gestori del bar hanno telefonato al 112 e in pochi minuti hanno visto intervenire una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monza. Quando i militari si sono avvicinati ad M.M. nel tentativo di allontanarlo dal locale, l’uomo ha opposto resistenza, insultandoli. Una volta portato dai catabinieri nell’auto di servizio, l’uomo ha preso violentemente a calci la portiera della pattuglia, nel maldestro tentativo di aprirla. Arrestato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, l’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza fino alla celebrazione della direttissima di questa mattina.

Foto: archivio MB News

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi