20 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza: risate assicurate al Manzoni con “Se devi dire una bugia dilla ancora più grossa”

11 Gennaio 2012

 

cast-spettacolo-ManzoniProsegue senza sosta la Stagione di Prosa 2011-2012 del Teatro Manzoni di Monza. Primo appuntamento dell’anno lo spettacolo “SE DEVI DIRE UNA BUGIA DILLA ANCORA PIU’ GROSSA” in scena da giovedì 12 a domenica 15 gennaio (ore 21.00 e domenica ore 16.00 e 21.00).

Dopo lo straordinario successo di Chat a due Piazze, Gianluca Ramazzotti torna sul palco con Antonio Catania e Miriam Mesturino, ancora una volta supportati dalla irrefrenabile simpatia di Raffaele Pisu, e con Nini Salerno, Licina Lentini, Antonio Pisu, Domenico De Santi, Selene Rosiello.

La prima versione italiana della nuova esilarante commedia degli equivoci di Ray Cooney, che vanta nientemeno che il prestigioso premio Lawrence Olivier come miglior commedia dell’anno a Londra.

Catania-Pisu-Salerno-cast-ManzoniRappresentata in tutto il mondo ma con un enorme successo a Parigi con il titolo di Panique au Plaza e a Madrid come Politicamente Incorrecto, è il seguito di un’altra importante commedia sempre di Ray Cooney Se devi dire una bugia dilla Grossa, dove i personaggi principali si ritrovano anni dopo all’Hotel Palace, ingarbugliati in un’altra vorticosa serie di bugie per nascondere addirittura un cadavere che non vuole proprio saperne di passare inosservato…

Invece di presenziare al Consiglio dei Ministri, l’On. De Mitri, Ministro di Governo, sta per passare la notte, con la sua amante, ufficio stampa dell’opposizione, all’interno della bellissima suite 648 dell’Hotel Palace. Purtroppo, per loro niente andrà come previsto. Un cadavere appare dietro la grande finestra e il personale dell’albergo è troppo impiccione. Venti di panico soffiano sull’Hotel Palace e lo scandalo sta per scoppiare. Fortunatamente l’Onorevole De Mitri può contare sul suo fedele portaborse, Mario Girini, che con tutte le sue forze affronterà le situazioni più incredibili e divertenti mai viste a teatro… per la gioia dello spettatore.

Per informazioni relative al costo dei biglietti consultare la rubrica Agenda MB News.
www.teatromanzonimonza.it

Fonte (e foto) Ufficio Stampa del Teatro Manzoni di Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi