28 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza: “saldi salati” in un negozio del centro. Scatta la denuncia

8 Gennaio 2012

saldi-cartellinoCredeva di poter ingannare gli amanti dei saldi gonfiando i prezzi di partenza dei suoi articoli e ricavarci un gran guadagno, ma la polizia lo ha colto con le mani nel sacco. Un negozio elegante, quello finito nel mirino delle forze dell’ordine, situato in pieno centro storico nella città di Teodolinda, ma con un proprietario senza scrupoli.

Dal primo giorno di saldi, nel fine settimana, gli agenti della polizia annonaria hanno osservato decine di esercizi commerciali, per evitare ai consumatori brutte sorprese. Arrivati davanti alla vetrina del negozio incriminato, i poliziotti hanno confrontato i presunti “saldi” con i prezzi fotografati da loro stessi prima dell’inizio degli sconti, accorgendosi della frode. I prezzi praticati dal commerciante disonesto erano addirittura superiori a quelli delle precedenti settimane, tanto da costargli una denuncia per frode commerciale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi