25 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza, parcheggio stazione Sobborghi trasformato in discarica per rifiuti

11 Gennaio 2012

rifiuti-stazione-sobborghi-monza-mbSacchi di plastica, pneumatici mezzi bruciati, bottiglie di vetro, lattine, detriti e altri rifiuti di ogni tipo. Non è un bello spettacolo quello che i pendolari della stazione Sobborghi sono costretti a vedere ogni mattina. Soprattutto quelli che parcheggiano l’auto nel posteggio di via Savonarola, accanto allo scalo.

Negli angoli, oltre a sterpaglie alte più di un metro, c’è di tutto. Ma siccome la maleducazione non ha confini, da qualche giorno a questa parte i rifiuti hanno iniziato a invadere anche i posti auto. Così che per parcheggiare, i pendolari sono costretti a spostare i sacchi della spazzatura. «É uno schifo – hanno commentato alcuni automobilisti -, ma è mai possibile che nessuno si occupi della pulizia e della manutenzione?». Tanto più che anche la sbarra che dovrebbe regolare l’ingresso delle auto (il rifiuti-stazione-sobborghi-monza-3-mbparcheggio sarebbe a pagamento) è fuori servizio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nelle foto: rifiuti abbandonati nella stazione di Monza Sobborghi (foto Riccardo Rosa)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi