04 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza, omicidio 18enne del Bangladesh: indagini verso i legami sentimentali

14 Gennaio 2012

monza-omicidio-via-dannunzio-130112-3Un amante respinto? Un amore negato? È ancora giallo sulla morte di Sharna, strangolata venedì pomeriggio a casa dello zio. Ció che gli investigatori hanno scoperto in queste ore è la mancanza del cellulare della vittima e le chiavi di casa. Le indagini, coordinate dal Sostituto Procuratore Alessandro Pepè, si stanno concentrando sulla sfera sentimentale di Sharna, dove sembrerebbe esserci un marito o promesso tale in Bangladesh ed un nuovo amore in città. Quest’ultimo, sempre un connazionale, non è ancora stato rintracciato.

 La scoperta dell’omicidio venerdì: Monza: omicidio in via D’Annunzio. Deceduta 18enne, forse strangolata

L’interrogatorio dello zio: Monza: 18enne strangolata, si cercano sospetti, interrogato lo zio venerdì notte

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi