Monza, ripartono i Lampi di Musicamorfosi. Ultimi giorni per la campagna abbonamenti

 bittova musicamorfosiIl teatro Villoresi di Monza è pronto ad alzare il sipario sulla rassegna Lampi, un bruciante percorso di passione musicale affacciato sul nuovo mondo globalizzato, diretto da Saul Beretta e prodotto dall'associazione Musicamorfosi con il contributo di Ciessevi Monza Brianza (Centro Servizi per il Volontariato), la fondazione Monza e Brianza, procultura e con il patrocinio di regione Lombardia settore cultura.


 bittova musicamorfosiIl teatro Villoresi di Monza è pronto ad alzare il sipario sulla rassegna Lampi, un bruciante percorso di passione musicale affacciato sul nuovo mondo globalizzato, diretto da Saul Beretta e prodotto dall’associazione Musicamorfosi con il contributo di Ciessevi Monza Brianza (Centro Servizi per il Volontariato), la fondazione Monza e Brianza, procultura e con il patrocinio di regione Lombardia settore cultura.

Il festival apre con quattro nuovi incontri musicali, a cui è ancora possibile abbonarsi questa settimana (4 spettacoli a 80 Euro).

bittova-musicamorfosi-2Il primo appuntamento sarà sabato 14 gennaio alle 21 con Iva Bittova, violinista della Moravia al suo primo concerto in Lombardia. Il suo avant-folk potrà certamente creare più di una folgorazione e diventare per chi ancora non ha avuto la fortuna di conoscere questa eclettica musicista, una scoperta inaspettata. «La mia ispirazione invece è sempre nata dal silenzio totale – spiega l’artista in un comunicato stampa – da un’atmosfera assolutamente positiva. Queste sono le più importanti condizioni ambientali nelle quali le mie idee germogliano e credo che questo abbia un impatto sostanziale sulla mia musica».

Gli altri tre appuntamenti saranno con il trio Violon Barbares, che suona strumenti della tradizione bulgara e mongola, Tigran venticinquenne armeno che suona il pianoforte e infine una band di dieci elementi guidati da Giovanni Falzone, che propone un superamento dei confini tra jazz e rock in eclusiva per Musicamorfosi.

Per ulteriori informazioni sulla campagna abbonamenti si può consultare il sito www.musicamorfosi.it e http://lampi.musicamorfosi.it

Foto gentilmente concesse dall’ufficio stampa di Musicamorfosi

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta