21 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza, ripartono i Lampi di Musicamorfosi. Ultimi giorni per la campagna abbonamenti

8 Gennaio 2012

 bittova musicamorfosiIl teatro Villoresi di Monza è pronto ad alzare il sipario sulla rassegna Lampi, un bruciante percorso di passione musicale affacciato sul nuovo mondo globalizzato, diretto da Saul Beretta e prodotto dall’associazione Musicamorfosi con il contributo di Ciessevi Monza Brianza (Centro Servizi per il Volontariato), la fondazione Monza e Brianza, procultura e con il patrocinio di regione Lombardia settore cultura.

Il festival apre con quattro nuovi incontri musicali, a cui è ancora possibile abbonarsi questa settimana (4 spettacoli a 80 Euro).

bittova-musicamorfosi-2Il primo appuntamento sarà sabato 14 gennaio alle 21 con Iva Bittova, violinista della Moravia al suo primo concerto in Lombardia. Il suo avant-folk potrà certamente creare più di una folgorazione e diventare per chi ancora non ha avuto la fortuna di conoscere questa eclettica musicista, una scoperta inaspettata. «La mia ispirazione invece è sempre nata dal silenzio totale – spiega l’artista in un comunicato stampa – da un’atmosfera assolutamente positiva. Queste sono le più importanti condizioni ambientali nelle quali le mie idee germogliano e credo che questo abbia un impatto sostanziale sulla mia musica».

Gli altri tre appuntamenti saranno con il trio Violon Barbares, che suona strumenti della tradizione bulgara e mongola, Tigran venticinquenne armeno che suona il pianoforte e infine una band di dieci elementi guidati da Giovanni Falzone, che propone un superamento dei confini tra jazz e rock in eclusiva per Musicamorfosi.

Per ulteriori informazioni sulla campagna abbonamenti si può consultare il sito www.musicamorfosi.it e http://lampi.musicamorfosi.it

Foto gentilmente concesse dall’ufficio stampa di Musicamorfosi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi