17 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza, busta con polvere da sparo al presidente dell’ordine dei farmacisti

10 Gennaio 2012

farmaciDue buste contenenti polvere da sparo sono state recapitate questa mattina al Presidente della Federazione Nazionale degli Ordini Farmacisti Andrea Mandelli, una alla sua farmacia di via Manzoni a Monza ed una a Roma, presso la Federazione, dove lo stesso Mandelli si trovava.

I dipendenti del Presidente non hanno aperto la busta contenente la polvere, infilata in una siringa, ma hanno chiamato subito il 112, probabilmente in conseguenza a precedenti minacce ricevute. L’atto intimidatorio sembra avere a che fare con la questione liberalizzazioni del Governo Monti. Sugli episodi indagano i Carabinieri della Compagnia di Monza, di Roma e il Nucleo Antorerrorismo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi