18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza, al Binario 7 di scena la solidarietà. Spettacolo in favore di ‘Pensaci’

9 Gennaio 2012

monza-binario7-fontana-mbUna serata teatrale a sostegno del progetto ‘Pensaci’ di Brianza per il Cuore, onlus che da anni si impegna per la prevenzione e la conoscenza delle malattie cardiovascolari. Lo spettacolo, intitolato ‘Valzer sull’oceano’ e portato in scena dalla compagnia Arteatro Lab, è un’interpretazione del monologo ‘Novecento’, di Alessandro Baricco.

‘Pensaci’ è un progetto di educazione sanitaria per la prevenzione delle malattie cardiovascolari che attraverso incontri educativi e formativi si rivolge alla popolazione di Monza e Brianza.

L’appuntamento è presso il teatro ‘Binario 7’, a Monza, mercoledì 11 gennaio, alle ore 21. Il sostegno minimo è fissato in 10 euro cada persona.

In foto: veduta esterna del teatro Binario 7.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi