22 Settembre 2021 Segnala una notizia

Monza. AIS, Jean Valenti consegna riconoscimenti di fedeltà ai sommelier monzesi

31 Gennaio 2012

premiazione ais 2012La delegazione monzese dell’Associazione Italiana Sommelier (AIS) ha lanciato lo scorso 25 gennaio i nuovi corsi di diploma. Per inaugurare l’edizione 2012 del corso, allo Urban Center di Monza ha avuto luogo la consegna dei riconoscimenti ai sommelier di Monza e Brianza, tesserati da 10 o 20 anni.

Alla serata erano presenti Sergio Bassoli (delegato AIS di Monza), Fiorenzo Detti (delegato presidente AIS Monza) e Jean Valenti (storico sommelier e fondatore dell’AIS). Ed è stato proprio lui, la tessera numero uno dell’associazione, ha consegnare il riconoscimento ai sommelier. A ricevere l’attestato fedeltà per i 20 anni di tesseramento sono stati Pesenti Stefano, Cantù Donatella e Cazzaniga Giuseppe. Verpelli Stefano, Longhetti Stefano, Corocher Ivan, Pozzi Gian Mario, Toschi Rosanna, Nova Ferruccio, Colombo Lorenzo hanno invece ricevuto il riconoscimento per i loro 10 anni di fedeltà all’AIS.

Foto: Maffè, Sergio Bassoli, Fiorenzo Detti, Jean Valenti (foto gentilemente concessa dall’Ufficio Stampa del Comune di Monza)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi