27 Settembre 2021 Segnala una notizia

Meteo in Brianza: freddo sempre più pungente e tempo soleggiato

14 Gennaio 2012

sole-mbMasse d’aria gelida presenti a Nord Est dell’Italia, gradualmente continuano ad affluire anche sulla Lombardia, grazie a correnti prevalentemente da Est in Val Padana. Tempo ancora soleggiato in Lombardia, terso sulle Alpi, ma con freddo sempre più pungente. Questo è quanto affema il sito 3bmeteo per le previsioni in Brianza.

E aggiunge, che ci saà anche nei prosimi giorni qualche nube sparsa su pedemontane e alte pianure, specie nelle ore più fredde. Banchi di nebbia sulle zone di pianura, più persistenti sulle province di Lodi, Cremona. Temperature in sensibile calo, zero termico diurno non oltre i 1000/1300 metri. Massime in pianura intorno ai 5 gradi.
Il capoluogo di provincia della Lombardia più caldo è Como con +8°, e il più freddo Sondrio con -6°.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi