02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Maltratta il cane per strada, processata una donna a Milano.

23 Gennaio 2012

Maltratta il cane per strada, processata una donna a Milano. La trentaquattrenne, che al momento del fermo era ubriaca e drogata,  è stata rinviata a giudizio davanti al giudice monocratico per maltrattamento di animali dopo aver preso a calci il suo cane in strada. La donna rischia adesso una condanna da tre mesi a un anno di reclusione, che possono essere sostituiti da una pecuniaria variabile dai 3 ai 15mila euro.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi