28 Settembre 2021 Segnala una notizia

Lissone MTB: medaglia d’argento per Rebecca Gariboldi

8 Gennaio 2012

Gariboldi-Rebecca-Vadena-Lissone MTBLissone MTB impegnato nei Campionati italiani ciclocross di Vadena (BZ) presso il “Safety Park”, circuito permanente di guida sicura per autovetture e fuoristrada al cui interno è stato predisposto un percorso impegnativo e tecnico dello sviluppo di 2.780 metri. Tracciato caratterizzato dal gelo nelle prime manifestazioni disputate nella mattinata e fango nella seconda parte della giornata quando il sole rendeva le temperature più miti.

Nella mattinata di sabato 7 dicembre Davide Lanzoni nella categoria Master 2 (35-39 anni) ha onorato l’appuntamento nazionale con determinazione ottenendo l’ottava piazza. La donna Allieva (15-16 anni) Rebecca Gariboldi ha trovato un percorso poco adatto alla sue caratteristiche ma ha ottenuto un’ennesima medaglia d’argento dopo quelle di Modena 2009 e Roma 2011. Rammarico e soddisfazione allo stesso tempo con la consapevolezza di avere margine di crescita in prospettiva futura.

Domenica 8 dicembre l’Under 23 Martina Fumagalli ha dato prova di grande determinazione ma il primo anno nella categoria l’ha relegata al nono posto contro avversarie ben più esperte e mature oltre che atleticamente preparate.

Rimanendo nella medesima categoria, David Guzzardi ha lottato anche lui per cercare di tenere le posizioni di vertice ma dopo 30 minuti di forcing ha pagato fisicamente perdendo alcune posizioni e giungendo sul traguardo in diciannovesima piazza.

Fonte (e foto) Ufficio Stampa ASD Lissone MTB

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi