28 Settembre 2021 Segnala una notizia

Limbiate, pulizia del vecchio campo nomadi di via Cisnara

13 Gennaio 2012

Comune di Limbiate e Parco Groane puliscono l’area del vecchio campo nomadi di via Cisnara. Venerdì 20 gennaio dalle 9.30 avrà luogo una prima raccolta grazie alla collaborazione dei volontari della Protezione Civile di Limbiate, delle Guardie Ecologiche Volontarie del Parco Groane e dei nomadi che si trovano ancora nel campo. La Gelsia mette a disposizione alcuni container di raccolta che poi ritirerà a fine giornata.
La decisione di iniziare la pulizia del campo è stata presa nel corso di una riunione organizzativa convocata dal Sindaco di Limbiate Raffaele De Luca e alla quale hanno partecipato rappresentanti della Polizia Locale di Limbiate, del Parco Groane, dei carabinieri, dell’ufficio tecnico del Comune.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi