22 Settembre 2021 Segnala una notizia

Il Monza affonda a Sorrento: 2 a 0 per i padroni di casa

7 Gennaio 2012

calciomonza-vs-come-5dic2011 (2)Come da pronostico. Il Monza perde in trasferta a Sorrento. Due i gol che fanno precipitare al quart’ultimo posto il Biancorossi mentre il Sorrento è stabile in quinta posizione. Al 24′ della prima frazione di gioco Di Nunzio segna e nella ripresa il gol del bomber Ginestra (al 57′). Il Monza è incapace di costruire azioni che lo portino al gol. Una partita che ha visto dominare i padroni di casa.

{xtypo_rounded2} SORRENTO-MONZA 2-0

MARCATORE: 24′ Di Nunzio (S), 55′ Ginestra (S)

SORRENTO (4-4-2): Rossi; Vanin, Nocentini, Di Nunzio, Bonomi; Croce (41’st Terra), Camillucci, Armellino, Basso; Carlini (22′ st Niang), Ginestra (31′ st Scappini). A disp: Chiodini, Romeo, Bondi, Corsetti. All. Ruotolo.

MONZA (4-3-1-2): Castelli; Zenoni, Boscaro, Cusaro, Bugno Velardi (12’st Nappello), Valagussa (24’st Prato), Palumbo (33’st Torregrossa); Iacopino; Colacone, Ferrario. A disp.: Marcandalli, Anghileri, Campinoti, Rosseti. All. Motta

ARBITRO Adduci di Paola (Garito-Menicacci)

NOTE: Ammoniti: Valagussa (M), Nappello (M). Calci d’angolo 8 a 3 per il Sorrento. Recupero: 0′ pt / 5′ st{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi